Spal, svolta storica? Moratti, Presidente a capo di una cordata

Massimo Moratti, storico ex Presidente dell’Inter, sarebbe pronto a rilevare la Spal, società che sta vivendo anni di declino in Lega Pro MORATTI SPAL – Undici anni dopo quel 15 novembre 2013, giornata in cui uscì ufficialmente dal mondo nerazzurro in favore di Erik Thoir, Massimo Moratti sarebbe pronto a rientrare nel calcio. Magari, da una porta secondaria, considerando le grandi difficoltà della società in questione, penultima nel Girone B di Lega Pro dopo bellissimi anni trascorsi in massima serie, ma comunque aprendo le porte di una piazza molto importante. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

LA NOVITÀ – Massimo Moratti ha fatto la storia dell’Inter e rivederlo seduto sulla poltrona nerazzurra è stato un desiderio di molti. La suggestione di un suo ritorno a capo del club meneghino, del quale è stato a lungo presidente, ha sempre scatenato grosse emozioni nel cuore dei tifosi interisti. (Inter-News)

Redazione1908 1 novembre - 20:00 Antonio Conte si è proposto all'Inter nel recente passato. E' il retroscena svelato a Cronache di Spogliatoio da Fabrizio Biasin, secondo cui l'attuale allenatore del Napoli non avrebbe disdegnato un ritorno nella Milano nerazzurra al posto di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

In casa Inter si configura sempre di più la possibilità che due attaccanti se ne vadano dalla rosa di Inzaghi tra gennaio e l'estate Uno degli aspetti che più fa discutere nel mondo Inter è quello relativo al valore delle riserve di cui dispone Simone Inzaghi perché c'è chi (Spazio Inter)

Il retroscena di Biasin: "Inzaghi rischiava l'esonero e Conte tentò di tornare all'Inter"

Nella stagione della finale di Champions League, quella delle 12 sconfitte in campionato con la vittoria del Napoli a +20 dall'Inter, Antonio Conte si sarebbe riproposto per la panchina nerazzurra in caso di esonero di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE– «Conte, nel recente passato, un tentativo per tornare lo ha fatto. In un passato neanche troppo remoto. Non ieri, ma neanche tanto tempo fa. Ecco la rivelazione di Fabrizio Biasin a Cronache di Spogliatoio su Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli e accostato anche al Milan in estate: (Milan News 24)

Il retroscena di Biasin: "Inzaghi rischiava l'esonero e Conte tentò di tornare all'Inter" (Tutto Napoli)