Conte: “L’Inter col City ha dimostrato di essere squadra con la S maiuscola. Ha alternato…”

"Ogni test è un esame a livello tattico, tecnico, temperamentale, che va affrontato con massima serietà possibile. Ci auguriamo che sabato ci sia una sfida che conti qualcosa, che abbia un valore importante per la Juve e per noi". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di sabato a Torino. "Io voglio vedere il Napoli indossare un bell'abito - ha detto Conte - ho la voglia e il piacere di offrire un bello spettacolo ma durante le partite devi essere pronto con il bell'abito a sporcarlo, sapendo che ci sono situazioni in cui senza cattiveria e concentrazione va male. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono passati poco più di 10 anni da quel 14 luglio 2014, quando a sorpresa il tecnico dei primi tre Scudetti del ciclo dei nove consecutivi si dimise, eppure domani sarà la prima volta che i tifosi juventini lo vedranno dal vivo entrare allo Stadium da avversario. (Tuttosport)

A Sky fanno il punto della situazione sul Napoli di Conte. Domani c’è la sfida con la Juventus di Thiago Motta all’Allianz Stadium. Il dilemma è sempre uno: quale modulo sceglierà Conte? Non ci sono molti dubbi, ma la sorpresa è dietro l’angolo. (IlNapolista)

Domani allo Stadium la Juventus ospiterà il Napoli di Antonio Conte e come spiega Sportmediaset sarà una sfida che romperà la tradizione: "Conte ha incrociato Thiago Motta solo quando lo ha convocato in Nazionale. (Tutto Juve)

Tanti i temi della partita: le due squadre sono separate da solo un punto ed una sfida speciale per l'allenatore dei partenopei Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore bianconero, che ha guidato la Juventus a tre scudetti consecutivi a partire dal 2012. (ilmessaggero.it)

Domani pomeriggio Antonio Conte farà il suo ritorno all’Allianz Stadium per sfidare la Juventus alla guida del Napoli. Una partita speciale per il tecnico, che affronterà il suo passato da avversario per la prima volta con i tifosi presenti. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla trasferta dello Stadium forte del 4-0 al Cagliari che ha segnato la striscia di tre vittorie consecutive, ma la squadra non potrà essere seguita dai propri tifosi in quanto la trasferta è stata vietata ai supporter campani. (Tutto Napoli)