Neonati morti a Parma, i risultati del Dna: sarebbe della 22enne anche il secondo bimbo trovato nel giardino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

È stata arrestata dai Carabinieri C.P., la 22enne accusata di aver ucciso due neonati, a distanza di un anno, dopo averli partoriti nella sua casa di Vignale di Traversetolo. La misura cautelare disposta dalla Procura di Parma è quella degli arresti domiciliari. Secondo i risultati dell’esame del Dna, sarebbe la madre anche del secondo bimbo trovato sepolto nel giardino della villetta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è chiaro dove la ragazza sarà collocata nel momento in cui sarà disposta la misura cautelare. «Chiara aveva già deciso che il bambino non sarebbe sopravvissuto al parto, e tutto il percorso della gravidanza appare disseminato di indizi che conducono a questa terribile realtà», dice il procuratore di Parma Alfonso D'Avino. (ilmattino.it)

Sul web Chiara Petrolini ha fatto delle ricerche su ''come nascondere la gravidanza'', su ''come indurre o accelerare il parto'', ma anche sulla ''decomposizione del corpo''. E' quanto spiega la Procura di Parma sul caso della ragazza di 22 anni, finita agli arresti domiciliari con l'accusa di aver ucciso i suoi due neonati, dopo averli partoriti in casa, per poi seppellirli nel giardino della sua abitazione a Traversetolo, in provincia di Parma. (Adnkronos)

La vicenda, che ha sconvolto la comunità locale, è stata caratterizzata da una "delicatezza estrema", come ha dichiarato il procuratore di Parma Alfonso D'Avino. Il fatto, com’è noto, è avvenuto a Traversetolo, in provincia di Parma. (Il Dubbio)

Arresti domiciliari per Chiara, parla la madre del fidanzato Dopo il ritrovamento del secondo neonato e la conferma del Dna, il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta della procura, che ha portato all’arresto di Chiara. (Virgilio Notizie)

La 21enne è accusata di omicidio aggravato di uno dei due neonati trovati sepolti nel giardino di casa (LAPRESSE)

Queste sono le parole che circolano in paese, a Vignale di Traversetolo, il tragico teatro dei due infanticidi per mano della giovane mamma Chiara Petrolini. La 21enne, dopo aver commesso il secondo omicidio e aver occultato il corpo del bambino infilandolo in un sacchetto di plastica e seppellendolo in giardino, è partita per una vacanza di piacere a New York. (Liberoquotidiano.it)