Lobotka convocato dalla Slovacchia. Il Mattino : "Napoli indispettito da Calzona"
Lobotka convocato dalla Slovacchia. Il Mattino: "Napoli indispettito da Calzona" Domani il Napoli affronta la sfida Scudetto contro l'Inter a San Siro, in un match che può significare molto anche per trascorrere il più serenamente possibile le prossime due settimane di sosta per le Nazionali. Tanti i giocatori che partiranno alla volta delle proprie selezioni, fra i quali anche Lobotka, chiamato da Calzona a giocare con la Slovacchia. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Lo slovacco è a disposizione, ma per il Corriere dello Sport Antonio Conte dovrebbe preferirgli ancora Billy Gilmour Marco Astori Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 13:16) (fcinter1908)
Una squadra e un uomo, Antonio Conte, abbandonati dall'uomo che ogni azione guida, ovvero Stanislav Lobokta, a causa di una distrazione del primo grado del semitendinoso sinistro rimediata nell'ultima sfida disputata dai Falchi in Nations League contro l'Azerbaigian (vinta con il risultato di 1-3). (CalcioNapoli1926.it)
Da metà settimana Lobotka è tornato a disposizione dopo l'infortunio ai flessori rimediato con la Slovacchia ed è a disposizione del Napoli per il big match di domenica sera a San Siro contro l'Inter ma il ballottaggio con Gilmour resta aperto. (Sport Mediaset)
Francesco Calzona, commissario tecnico della nazionale di cui Marek Hamsik è membro dello staff tecnico, una volta appreso del rientro del 68 azzurro in gruppo con buone possibilità di scendere in campo dal primo minuto domani sera a San Siro, non ha avuto remore nel chiamarlo. (CalcioNapoli1926.it)
Rimane un altro allenamento, può essere pure decisivo per instillare qualche dubbio in un allenatore, per aprirgli un mondo nuovo, oppure per tranquillizzarlo: si procede con quegli undici che teoricamente sanno di 4-3-3 e che poi in partita si vedrà se trasformare in 5-4-1 o in 5-3-2 o in qualsiasi altra diavoleria venga ad Antonio Conte, abituato ad inventarsi alternative come già successo a Torino con la Juve. (fcinter1908)
Lobotka e Lukaku tornano con le loro nazionali Il belga di nuovo convocato dopo aver saltato due chiamate: giovedì sfiderà l'Italia (Ottopagine)