Bocci su Bove: "La faccia di Comuzzo indimenticabile...Adesso chi al suo posto?"
Non dimenticherò mai la faccia di Comuzzo con l’Inter….Penso che tutto il mondo del calcio non si aspettasse questo. L’importante adesso è che Edoardo stia bene, il problema è stato superato. Dobbiamo essere sorridenti in questo momento. Non mi aspetto in tempi brevi aggiornamenti, spero solo che il ragazzo stia poco in ospedale. Purtroppo nessuno in campo ha le sue caratteristiche, sarà un’assenza che peserà. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Lega riunitosi nel primo pomeriggio di ieri proprio per dedicarsi al match rinviato domenica... (Fcinternews.it)
DAI NOSTRI INVIATIFIRENZE La catena umana che si forma immediatamente attorno a Edoardo Bove — di compagni, avversari, arbitri, medici e dirigenti, ma anche tifosi — resiste al colpo più duro: fra lacrime e momenti di lucidità salvifici come quello di Danilo Cataldi, che con le dita sposta la lingua del compagno per evitare il soffocamento; fra imprecazioni, attimi di terrore e isteria, imprecazioni per l’ambulanza che non entra sul campo per non perdere aderenza, e preghiere. (Corriere della Sera)
Sei lontano, non sai cosa sta succedendo. Ex della Fiorentina e attuale capo delegazione dell'Under 21, Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando di Edoardo Bove, calciatore fermato da un malore durante l'ultima sfida di campionato contro l'Inter. (Tutto Juve)
Dal reparto di Cure intensive del trauma e delle gravi insufficienze d’organo è stato spostato ieri nella terapia intensiva della Cardiologia di Careggi, monitorato a scopo precauzionale. Il giocatore del club viola al diciassettesimo minuto del match Fiorentina-Inter domenica scorsa si era accasciato sul campo di calcio: subito soccorso, durante il trasporto in ospedale aveva avuto un arresto cardiaco per fibrillazione ventricolare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Il giornalista Rai ha criticato l'operato della piattaforma che detiene i diritti della Serie A per quanto accaduto domenica scorsa in Fiorentina - Inter, con... (Virgilio)
Ad allietare la serata saranno i giganti di Taurianova (RC) che sfileranno nel centro storico per la gioia di grandi e piccini. Tra gusto e tradizione e rispettando le ricette delle nostre nonne, l’evento della vigilia dell’Immacolata aprirà le porte alle festività natalizie ormai imminenti, vivacizzando il suggestivo centro storico di Sambiase. (Corriere di Lamezia)