Spezia, D'Angelo: "Meritavamo di vincere, decisivo il portiere. I nostri tifosi saranno soddisfatti"
Spezia, D'Angelo: "Meritavamo di vincere, decisivo il portiere. I nostri tifosi saranno soddisfatti" "Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. La produzione offensiva della Sampdoria è sempre stata notevole, oggi abbiamo concesso solo il colpo di testa di Coda. Inutile girarci intorno, per loro è stato decisivo il portiere. La squadra ha fatto quello che abbiamo provato, attaccando in avanti cercando di mettere in difficoltà il centrocampo della Sampdoria avanzando sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra ha disputato una partita come era necessario fare in uno stadio così e sicuramente gran parte del merito per non aver festeggiato la vittoria, deve essere data al portiere che è stato molto bravo. (Sampdoria News)
Alle porte c’è un derby ligure contro lo Spezia, sua ex squadra, terzo in classifica, che viaggia a mille, che segna tanto (terzo miglior attacco) e che subisce pochissimo (miglior difesa). (La Repubblica)
Sampdoria e Spezia chiudono sullo 0-0 dopo una partita decisa dai portieri: prima Gori si oppone per due volte a Coda, poi nell'ultimo scorcio di gara Ghidotti, riproposto da Semplici, salva per ben quattro volte la porta doriana. (Telenord.it)
La Sampdoria è vero che era un po’ in difficoltà, ma la loro produzione offensiva era notevole. Luca D’Angelo è orgoglioso del suo Spezia dopo il pareggio del Ferraris contro i doriani, ma ha un pizzico di amarezza per una vittoria sfumata e che in campo le Aquile avrebbero meritato. (CittaDellaSpezia)
Ghidotti, Coda, Depaoli. Sampdoria-Spezia, i top e flop del match di Serie B 2024/2025: bene Ghidotti, Coda e Depaoli. Sottotono Ricci, Tutino e Bellemo (Samp News 24)
Inizia con un pareggio l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, al "Ferraris" i blucerchiati pareggiano 0 a 0 contro la terza forza del campionato dello Spezia. (Tuttocampo)