Juventus, la pista Araujo e la posizione del Barcellona | CM.IT

La Juventus ha la necessità di intervenire in maniera importante in questa sessione di calciomercato: tanti i nomi sul tavolo Thiago Motta si prepara al derby di Torino e si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta contro il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao, fresco vincitore della Supercoppa Italiana contro l’Inter di Simone Inzaghi, in semifinale. La rimonta di Riyad pesa ancora: dopo l’iniziale vantaggio siglato da Kenan Yildiz, Christian Pulisic su rigore, fallo ingenuo di Manuel Locatelli, e l’autorete di Federico Gatti hanno deciso la partita. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Prima la Supercoppa Europea il 14 agosto, poi la sfida del 10 dicembre in Champions League, entrambe terminate con vittorie degli spagnoli. Due partite contro il Real Madrid hanno segnato la stagione di Ederson, centrocampista brasiliano dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Quanto a Hancko, con lui c’è un accordo valido per adesso e l’estate, ma va convinto il Feyenoord, che non vorrebbe privarsi adesso del duttile slovacco. Araujo, è rientrato a dicembre e, lo scorso 4 gennaio, ha giocato in Coppa del Re. (Tutto Juve)

La Juventus continua a lavorare sul mercato dei difensori e, date le difficoltà a sbloccare le piste che portano ad Antonio Silva del Benfica e a David Hancko del Feyenoord, ha iniziato a lavorare su diverse piste alternative e fra queste, nelle ultime ore, sta emergendo con grande forza quella che porta in casa Barcellona al centrale uruguaiano Ronald Araujo. (Calciomercato.com)

Juventus, Ronald Araujo ha detto di sì. Ma sta trattando il rinnovo con il Barcellona

Juventus, vertice di mercato col Barça: proposto Christensen ma i bianconeri vogliono Araujo (TUTTO mercato WEB)

Il titolare a Manchester è Ederson, ma il suo contratto in scadenza nel 2026 e il rendimento altalenante di questa stagione, spingono la dirigenza dei Citizens a guardarsi intorno. Il Manchester City ha puntato i riflettori sulla Serie A. (Europa Calcio)

Ronald Araujo ha detto di sì alla Juventus. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, che spiega come il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - subito in Coppa America, lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione, giocando la prima partita solamente a gennaio, con un assist in Coppa del Re. (TUTTO mercato WEB)