Zenga come Marotta? A sorpresa l’ex Inter può diventare presidente di un club!

Attenzione al nome di Zenga. Non legato all’Inter, ovviamente, ma alla possibilità che dopo aver fatto per anni l’allenatore diventi addirittura presidente. L’annuncio lo dà Criscitiello dal sito di Sportitalia. NUOVA ESPERIENZA – Walter Zenga da gennaio a fine aprile ha allenato l’Emirates, nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. Un passaggio che non è andato bene, tanto che dopo il suo esonero la squadra è stata affidata al suo ex vice Benny Carbone, prossimo allenatore dell’Inter Under-18 e scelta che lui non ha affatto apprezzato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Un francobollo speciale per celebrare il trionfo nerazzurro, lo Scudetto numero 20, quello della seconda stella della storia dell’Inter. (Inter-News)

PROMESSE – Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto nel corso dell’inaugurazione di un Inter Club a Mazara del Vallo, in Sicilia. (Inter-News)

Il numero uno nerazzurro manda prima un saluto tramite videomessaggio al neonato sodalizio: "Cari amici e soci del club, un affettuosissimo saluto da parte mia. (Fcinternews.it)

Papà, mamma e sorella sono nati a Messina, quindi il sangue siculo c'è e per me è un motivo di grande orgoglio. Sarei venuto più che volentieri, anche perché, come sapete, le mie origini sono siciliane. (fcinter1908)

Non solo al presente, l’Inter di Beppe Marotta tiene un occhio ben rivolto anche verso il futuro. In tal senso, la società nerazzurra starebbe osservando con insistenza le vicende legate al calciomercato, facendo molta attenzione a quelle che potrebbero essere delle importanti occasioni. (Spazio Inter)