Highlights Serie A | Roma-Inter 0-1, Lautaro Martinez non perdona!

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A terminato sul punteggio di 0-1 grazie al gol di Lautaro Martinez che sfrutta l’occasione regalando la vittoria ai nerazzurri. Una partita che fa discutere, soprattutto per un mancato rosso a Bryan Cristante. Di seguito gol e highlights della partita. DI MISURA – L’Inter ha battuto 1-0 la Roma nella ottava giornata di Serie A, centrando la terza vittoria consecutiva in campionato e restando in scia del Napoli capolista a -2 punti. (Inter-News)

Su altri giornali

Una rete di Lautaro Martinez nella ripresa permette ai nerazzurri di battere la Roma, successo che vale il secondo posto in solitaria a due lunghezze della capolista. Napoli e Juve chiamano, l'Inter risponde. (Liberoquotidiano.it)

Roma-Inter è il posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2024-25 terminata da qualche minuto, sul risultato di 0-1. Decisivo il gol di Lautaro Martinez, cinico sotto porta. Una vittoria di misura in una partita combattuta, anche nelle statistiche. (Inter-News)

Lo ha detto Simone Inzaghi, parlando a Inter TV a margine della vittoria preziosissima dei nerazzurri sul campo della Roma. "I due cambi obbligati dopo 25'? E' stata una gara difficile e combattuta, il primo tempo è stato bloccato perché le due squadre sentivano l'importanza della partita. (Fcinternews.it)

Il tabellino di Roma-Inter

E ora tutti dichiarano di aver “vinto”. La difesa degli imputati che dichiara di aver visto accolte le proprie argomentazioni. Le parti civili che sostengono che la Corte ha comunque valorizzato il lavoro dei consulenti dell’accusa e delle parti civili. (IlSudest)

Contro l'Inter, i giallorossi cadono col risultato di 1-0: decide la rete di Lautaro Martinez, originata da un errore da parte di Nico (TUTTO mercato WEB)

ROMA (3-4-2-1): 99 Svilar; 23 Mancini, 5 N’Dicka, 3 Angelino; 19 Celik, 4 Cristante, 17 Koné, 59 Zalewski; 21 Dybala, 7 Pellegrini (C); 11 Dovbyk Il tabellino di Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 (RomaNews)