Manchester City già in testa da solo, Haaland ribalta il Brentford. Il Liverpool cade in casa

Al Manchester City sono bastate 4 partite per mettersi già tutti alle spalle. i campioni in carica restano a punteggio pieno (12 punti) battendo 2-1 anche il Brentford grazie a una doppietta del solito Haaland e staccano il Liverpool, inopinatamente scivolato (0-1) con il Nottingham Forest ad Anfield Road. Haaland ribalta il Brentford e sale già a quota 9 gol La squadra di Guardiola si è fatta sorprendere dopo appena 22” da Wissa che ha approfittato di un malinteso tra Stones e Ederson ma si è rimboccata le maniche e in appena 13’ (19’ e 32’) ha ribaltato il risultato con una doppietta di Haaland, arrivato già a quota 9. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

INGHILTERRA Haaland rimonta il Brentford, Reds battuti dal Nottingham. Tris dei Red Devils, Nkunku lancia i Blues (Sport Mediaset)

8 è il numero (Spazio Inter)

Premier, pari Ipswich e Everton ko: panchina per Cajuste, Lindstrom in campo solo nel finale (Tutto Napoli)

Premier League, 4a giornata: ancora Haaland, cade il Liverpool, colpo Arsenal

PRONTO – Erling Haaland regola il Brentford con una doppietta e si prepara per affrontare l’Inter in UEFA Champions League, mercoledì. Dell’attaccante ha parlato Pep Guardiola, soffermandosi sulla perdita di un amico di famiglia, che ha causato un momento difficile all’attaccante: «Mi ha detto che voleva scendere in campo e giocare. (Inter-News)

Nel primo tempo, il Liverpool domina ma non riesce a segnare. Al quarto d’ora della ripresa, Slot tenta di cambiare le sorti del match inserendo Nuñez, Gakpo e Bradley, ma la frustrazione si impadronisce dei Reds. (Pianeta Milan)

Nelle gare del sabato, bella vittoria del Manchester United sul campo del Southampton: solito Haaland che sfiora un’altra tripletta come nelle scorse due giornate ma questa volta si ferma a due reti segnate nei primi 32 minuti nella vittoria del Manchester City contro il Brentford mentre la sorpresa è la caduta del Liverpool in casa contro il Nottingham Forest (Europa Calcio)