Alfano gongola: «Noi ora determinanti per le riforme»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Secolo d'Italia INTERNO

Rottura del patto del Nazareno? Alfano ora gongola, anche se finge contrizione. Ecco cosa dice il ministro dell'interno e leader dell'Ncd dice ai microfoni del Tg3: «Per noi non è una buona notizia. Sarebbe stato meglio che (il patto del Nazareno nd.r.) ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Frase shock del vice presidente della Camera che attacca il premier e il ministro dell'Interno.. (La Repubblica)

Sul tavolo del... Liberalizzazioni, riforma fiscale, decreto sul catasto, nuovi decreti attuativi del jobs act: se davvero Matteo Renzi ed i suoi ministri riusciranno a mantenere le promesse quello del 20 febbraio si annuncia come un consiglio dei ministri davvero pirotecnico. (La Stampa)

- Liberalizzazioni, privatizzazioni, riforma fiscale, decreto sul catasto, che comprende anche nuove misure sulla fatturazione elettronica e sui giochi. Sono solo alcuni dei 'cantieri' aperti del governo: dossier che dovrebbero approdare nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - La rottura del patto del Nazareno "per noi non è una buona notizia, sarebbe stato meglio che il patto durasse anche se non ci vedeva protagonisti". Roma, 4 feb. (DiariodelWeb.it)

Nessuno sa cosa contenga questo patto che riguarda tutti gli italiani”. 14.46 “Il patto del Nazareno è sciolto.Lo dicono i contraenti. (Expoitalyonline)

Orlando: "Accordo sull'anticorruzione? Non è dovuto alla rottura del Patto del Nazareno" (La Repubblica)