Shaila Gatta isolata al Grande Fratello: la concorrente fa un duro sfogo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In queste ore, Shaila Gatta ha avuto uno sfogo nella casa del Fratello. La ragazza ha mostrato di avere un interesse per Javier Martinez, anche se non ha disdegnato neppure le recenti avances di Lorenzo Spolverato. Ad ogni modo, a causare il malessere della ballerina è stato il comportamento di alcuni compagni d’avventura da cui è rimasta un po’ delusa. Per tale motivo, ha avuto uno sfogo con Helena Prestes. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

Quello che sembrava essere un gesto carino, un momento di avvicinamento tra Shaila e Javier, si è trasformato in un concentrato di insicurezze, imbarazzo e dubbi. Il ragazzo si è autoinvitato nel suo letto per dormire con lei, ma non ha saputo decifrare la situazione, né decifrare sé stessa. (Grande Fratello)

E' innegabile che l'ex velina Shaila Gatta sia da inizio Fratello fra le protagoniste assolute e più discusse di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Un'edizione che non sta di certo dando i risultati, dal punto di vista degli ascolti tv, sperati da produzione, autori, conduttore e vertici Mediaset, ma che senza Shaila Gatta non avrebbe una protagonista importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si fa certi limoni». Shaila e Javier si confrontano e rivelano i loro sentimenti faccia a faccia. Shaila Gatta si dichiara ufficialmente a Javier Martinez al Fratello: «Quando mi accarezza non vedo l'ora che venga a darmi un bacio. (leggo.it)