Ice Agenzia, Anfia, Aica: l'Italia dell'auto sbarca al CES 2025 | Quattroruote.it

Ice Agenzia, Anfia, Aica: l'Italia dell'auto sbarca al CES 2025 | Quattroruote.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

Le tinte del Tricolore, lo sfondo azzurro, la sensazione di averci visto bene: sì, l'Italia, laggiù in fondo alla West Hall del Las Vegas Convention Center, ha un suo piccolo, ma significativo stand al CES del 2025. Ed è la prima volta che accade nella storia della manifestazione, grazie all'iniziativa congiunta di Agenzia ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, nota anche come Italian Trade Agency, ITA), Anfia (Associazione nazionale filiera industria automobilistica) e Aica (Associazione italiana costruttori autoattrezzature). (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Il CES di Las Vegas è sempre più importante anche per le case automobilistiche che mostrano le loro ultime tecnologie che troveremo, in futuro, sulle vetture di serie. (HDmotori)

Aumentano i marchi cinesi, tengono botta quelli statunitensi, sempre troppo poche le aziende europee e s'infoltisce la presenza di auto intelligenti anche se c'è meno entusiasmo rispetto alle edizioni passate: il 2025 della tecnologia secondo quanto si vede in questi giorni al Ces di Las Vegas (Start Magazine)

I fan del cinema sono già in attesa di scoprire chi porterà a casa i premi durante la cerimonia che si svolgerà l’8 febbraio al Beverly Hilton Hotel. Il 2025 si avvicina e con esso i prestigiosi DGA Awards, un evento di grande rilevanza nel mondo del cinema e della televisione. (SofiaOggi.com)

DGA Awards 2025, candidati James Mangold, Brady Corbet e Sean Baker

A Falcade è cominciato il conto alla rovescia per la FESA Cup del 17, 18 e 19 gennaio prossimi. CONTO ALLA ROVESCIA PER LA FESA CUP (Viaggi & Miraggi)

Las Vegas (Nevada), 7 gen. All’edizione 2025 del Consumer Electronics Show, l’evento tech organizzato da Cta fra i più attesi dell’anno, partecipano 4.500 espositori e 1.400 startup, fra cui anche una rappresentanza italiana guidata dall’Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese). (Agenzia askanews)

Alla missione nazionale guidata dall’ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, partecipa anche Wmf (WeMakeFuture), fiera internazionale certificata tra le più importanti in Europa sull’Innovazione AI, Tech e Digital. (Industria Italiana)