Treni, ritardi in serata alla stazione di Firenze

Treni, ritardi in serata alla stazione di Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Ancora caos treni. Dopo il guasto sulla linea Firenze-Roma, nuovi problemi in serata. Intorno alle ore 18:10 Trenitalia comunica che la circolazione è stata sospesa per “accertamenti tecnici” a Roma Termini. Poi alle 19 l’aggiornamento: la circolazione è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici. Missing CaptionMissing Credit Disagi alla stazione Santa Maria Novella di Firenze dove sono stati registrati pesanti ritardi, soprattutto sulla linea dell’Alta Velocità. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Decine di convogli fermi con migliaia di utenti in attesa di comunicazione e di poter partire per le rispettive destinazioni. Dalle 18:10 di martedì 14 gennaio la circolazione ferroviaria è stata sospesa per accertamenti tecnici all'infrastruttura nella stazione di Termine. (Primocanale)

Con le conseguenti polemiche politiche e richieste di dimissioni del ministro Matteo Salvini. Un’altra giornata di caos sulla rete ferroviaria nazionale per guasti e maltempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Guasto a stazione Termini: caos e cancellazioni La sospensione della circolazione ha causato disagi significativi, con ritardi fino a 80 minuti per i treni in programma. (Dire)

Treni, guasto sulla Roma-Firenze: rallentamenti e ritardi fino a 50 minuti

I danni provocati dal maltempo, che sta sferzando la zona del Tirreno cosentino, hanno costretto le autorità a bloccare da questa notte la circolazione ferroviaria: stop fra Diamante e Capo Bonifati, Fuscaldo e Paola, Paola e San Lucido, lungo la linea Salerno-Reggio Calabria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – La circolazione dei treni, sospesa per accertamenti tecnici a Roma Termini, è in graduale ripresa dopo la disconnessione degli impianti. (CremonaOggi)

Al Sud invece da questa notte si sono registrati pesanti ritardi a causa degli interventi tecnici resi necessari per i danni da maltempo causati su diversi tratti della linea in Calabria. Ancora ritardi e circolazione rallentata questa mattina sulla rete ferroviaria italiana. (Corriere Roma)