Sommer a SM: "Non mi interessa se siamo la squadra migliore. Per noi è importante una cosa"
Dopo l'1-1 di San Siro contro il Napoli, Yann Sommer si presenta davanti alle telecamere di SportMediaset per un'analisi del match concedendo la prima intervista in italiano: "A me non importa se siamo la squadra migliore del campionato, ce ne sono anche altre e vedremo alla fine - dice il portiere svizzero -. La stagione è lunga, ci sono tante partite. Per noi è importante è essere sempre con un grande focus in tutte la partite, poi vediamo". (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Queste le sue parole: “A me non importa se siamo la migliore squadra di quelle che sono in alto in classifica. (Passione Inter)
Il primo errore dal dischetto di Hakan Calhanoglu è di quelli che fanno male. Il destro del turco, protagonista nel primo tempo con un bolide da 25 metri, si è stampato sul palo alla destra di Meret. Calhanoglu ha scelto un post su Instagram per far capire a tutti la sua delusione: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (La Gazzetta dello Sport)
E se Gasperini così in alto si poteva pronosticare, Palladino e Baroni sono una sorpresa. Lassù c’è Antonio Conte, un punto sotto l’Inter e altre tre (Atalanta, Fiorentina e Lazio), a meno due la Juventus. (Corriere della Sera)
Hakan Calhanoglu in Inter-Napoli è stato croce e delizia per Simone Inzaghi . (Tuttosport)
Francesco Modugno, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 11 novembre - 18:54 (CalcioNapoli1926.it)
Dazn ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ritraente Hakan Calhanoglu durante Inter-Napoli pochi istanti prima del rigore fallito. Il turco, ironia della sorte, si pulisce gli scarpini proprio sul palo che gli negherà la doppietta dagli undici metri. (CalcioNapoli1926.it)