Lutto per Massimo Giletti, muore il papà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
N. Non appena la notizia si è diffusa, sono cominciati a comparire tanti messaggi di condoglianze per il giornalista.
Emilio Giletti, 90 anni, era il proprietario di una nota azienda di famiglia, la Giletti Spa, specializzata nel settore del tessile.
0 Facebook Lutto per Massimo Giletti, muore il papà News 4 Gennaio 2020 23:16 Di redazione 1'. Morto il padre di Massimo Giletti.
Il padre di Giletti è deceduto per cause naturali, la camera ardente sarà allestita nell’azienda di famiglia, dove da giovane aveva lavorato Massimo, prima di scegliere la carriera televisiva. (Voce di Napoli)
Su altri giornali
Subito è arrivata la solidarietà di colleghi e amici del conduttore televisivo. Lutto per Massimo Giletti, giornalista: è morto il padre Emilio, di 90 anni, all’ospedale di Novara. Era il proprietario di un'azienda tessile omonima, la Giletti S.p. (Il Fatto Quotidiano)
È morto il padre di Massimo Giletti: grave lutto per il conduttore di Non è l’Arena. A pochi giorni dall’inizio del 2020 un grave lutto ha colpito Massimo Giletti e tutta la sua famiglia. Emilio Giletti è morto sabato mattina, 4 gennaio, all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da qualche giorno. (Gossip e Tv)
Di fronte alla camera ardente allestita all’ingresso dell’azienda tessile di famiglia, a Trivero, paese del comune di Valdilana, in provincia di Biella, Massimo Giletti ricorda commosso il padre Emilio. (Tv Fanpage)
Lutto per Giletti: morto il padre Emilio. Lutto per Massimo Giletti, che ha perso il padre 90enne nella giornata del 4 gennaio 2020. Originario della provincia di Biella, era proprietario dell’omonima azienda tessile, la Giletti S.p. (Thesocialpost.it)
Inizio dell’anno amaro per il conduttore Massimo Giletti, che la mattina del 4 gennaio saluta il padre Emilio, morto nell’ospedale di Novara dove era stato ricoverato il giorno di San Silvestro a seguito di un aneurisma. (Vanity Fair Italia)
Emilio Giletti, classe 1929, è stato anche un pilota automobilistico che negli anni Cinquanta ha partecipato a diverse corse soprattutto al volante di Ferrari e Maserati. Il padre del conduttore, che oltre a Massimo ha altri due figli, non è stato solo un grande imprenditore industriale. (ilGiornale.it)