Kering Milano: Kering punta su Montenapoleone per rafforzare la sua presenza nell'immobiliare | Ufficiale 2025

Kering Milano: Kering punta su Montenapoleone per rafforzare la sua presenza nell'immobiliare | Ufficiale 2025
Altre informazioni:
Papa in ospedale Inquinamento

Kering Milano: Kering punta su Montenapoleone per valorizzare il suo patrimonio immobiliare Kering, il gruppo francese del lusso, sta puntando su Milano per proseguire con il suo progetto di valorizzazione del patrimonio immobiliare, rafforzando sempre di più la sua presenza nel mercato. Kering Milano: Kering punta su Montenapoleone per rafforzare la sua presenza nell’immobiliare Lo scorso gennaio, Kering ha concluso un’importante operazione finanziaria cedendo il 60% di tre prestigiosi immobili situati in Place Vendôme e Avenue Montaigne, a Parigi, al fondo Ardian. (MAM-e)

La notizia riportata su altri giornali

ABBONATI Already a member? Accedi Dove la moda non può, arriva il settore immobiliare. I grandi del lusso si stanno sempre più affidando agli affari di real estate per tirare fuori quella redditività (e in qualche caso anche il flusso di cassa) che in questo momento la moda non garantisce. (laconceria.it)

Dopo la maxi operazione da 1,3 miliardi a Milano, François-Henri Pinault sembra invece arretrare cedendo quote e vendendo altri asset. Bernard Arnault fa incetta di palazzi da Parigi a Portofino. (Milano Finanza)

Secondo indiscrezioni, Kering avrebbe avviato contatti con le banche d’affari per valutare l’ingresso di un partner nella società proprietaria di un palazzo in via Monte Napoleone 8 nel centralissimo quadrilatero della moda. (Corriere della Sera)

Kering cerca soci per il palazzo di via Monte Napoleone a Milano
Kering cerca soci per il palazzo di via Monte Napoleone a Milano

Il palazzo in via Montenapoleone 8 a Milano (courtesy Blackstone) (Milano Finanza)

Proprio in via Monte Napoleone 8 il gruppo Kering aveva acquistato un anno fa da Blackstone per oltre 1 miliardo di euro un palazzo storico. Via Monte Napoleone è da decenni il simbolo del lusso e dell’alta moda a Milano (inItalia)

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, Kering sta valutando, insieme a delle banche d’affari, un’operazione simile a quella di Parigi, anche per New York. (Calcio e Finanza)