Fanno sul serio: Jaecoo 7 è il SUV (NON elettrico) della svolta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chery ha deciso di fare le cose sul serio in Italia e ha lanciato suo nuovo marchio Jaecoo con il SUV compatto 7. Il veicolo, lungo 450 cm, è disponibile con trazione anteriore o integrale e si distingue per un design che richiama alcuni modelli Land Rover, soprattutto nel profilo e nella coda. La Jaecoo 7 si posiziona nel segmento dei SUV compatti premium, puntando su finiture di qualità e dotazioni tecnologiche avanzate. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo Omoda 5 adesso è l'ora di Jaecoo 7 (il nome Jaecoo è la curiosa crasi fra il tedesco Jäger - cacciatore - e l'inglese Cool). (Gazzetta di Parma)
Fatta eccezione per l'assistente vocale che pronuncia le modalità di guida lettera per lettera (lo trovate nel video), la tecnologia di JAECOO è di alto livello. Fuori le luci Full LED restituiscono una firma luminosa accattivante, dentro c'è una strumentazione digitale da 10" con una delle interfacce più eleganti viste finora su un'auto cinese, segno che si è lavorato anche sull'aspetto grafico e sull'usabilità dell'UX. (HDmotori)
Tra città e tempo libero (Corriere della Sera)
Il livello di tecnologia e automazione è nei numeri: nel capannone in cui vengono costruite le parti di carrozzeria, gli addetti sono cento e i robot 370. Nello stabilimento Chery di Wuhu, città-brand del gruppo automobilistico cinese (vale il 25% del Pil locale), colpiscono il silenzio, la pulizia, la distanza delle postazioni di lavoro, le facce giovani degli addetti. (Il Sole 24 ORE)
Sorprende per le finiture L’abitacolo della Jaecoo 7 è costruito con grande cura: le plastiche morbide (e ben assemblate) si trovano non solo nella parte superiore della plancia ma anche nella zona alta dei pannelli porta, anche di quelli dietro. (AlVolante)
MILANO – È nato full optional e le sue linee sono robuste senza intaccare l’allure elegante: ci siamo messi al volante del Suv Jaecoo 7 del gruppo Chery. (la Repubblica)