Gila 'la Lazio può crescere ancora, Sarri mi ha migliorato'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ci aspettavamo questa classifica, abbiamo fiducia in quello che facciamo già dal ritiro. Nelle prime partite non abbiamo iniziato a questo livello ma c'era comunque fiducia nella proposta del mister che sta facendo un ottimo lavoro, tutti diamo il 100%. Ora siamo in un momento positivo e dobbiamo sfruttarlo. Possiamo migliorare ancora". Così Mario Gila, difensore della Lazio, commenta il momento della squadra biancoceleste dopo la vittoria contro il Genoa in conferenza stampa. (Tiscali)

Su altri giornali

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)

Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano Il 4-4-2 che Gilardino presenta contro una Lazio in ottima forma nonostante la fatica del giovedì di coppa, vede sulle fasce due coppie di terzini (Sabelli e Zanoli a destra, Matturro e Martin a sinistra) molto aggressive, che mettono più volte in avvio di gara la difesa biancazzurra in difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)

Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa Cardone, il giornalista si esprime come si consueto a Radiosei analizzando la vittoria di ieri della Lazio con il Genoa: le sue parole (Lazio News 24)

Alla notizia del forfait di Zaccagni per influenza, a mezz’ora dall’inizio della partita, c’erano solo due strade per Lazio-Genoa ieri. Poteva diventare un pomeriggio beffardo — con la mancanza della qualità del capitano biancoceleste che avrebbe fatto aumentare i rimpianti biancocelesti — oppure un’occasione da cogliere. (Repubblica Roma)

C'è la mobilità al centro della Lazio di Marco Baroni e i giocatori lo sanno benissimo. Con loro anche Pedro trequartista e Noslin spostato sull'esterno. (La Lazio Siamo Noi)

Protagonista del gol che sbloccato l’ultima giornata di Serie A tra Lazio e Genoa, Noslin è stato premiato dai quotidiani con voti elevati. Seconda rete in stagione per l’ex Hellas Verona che nonostante qualche difficoltà, dettata anche dalla squalifica in Europa League, sta provando a conquistarsi il suo spazio nelle gerarchie di mister Baroni. (Lazio News 24)