Maltempo a Palermo, alberi caduti sulle auto e voragini per strada

Per saperne di più:
Maltempo Gli orsi e la politica

Interventi dei vigili del fuoco Alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada. Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e Provincia. In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. Durante la notte alcuni alberi sono caduti in via Aragona danneggiando 4 autovetture. Un altro albero è caduto in via Gino Zappa allo Zen danneggiando un’auto. Altri alberi caduti in provincia sulla strada statale 643 in territorio Polizzi Generosa (BlogSicilia.it)

Su altri media

Le previsioni per Natale La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di un graduale rasserenamento. Nello specifico su litorale tirrenico e zone interne cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. (BlogSicilia.it)

CI troviamo ad una quota di circa 1.275 metri sullo spartiacque tra il Mar Tirreno ed il Mar Ionio. Il VIDEO in altro. (iLMeteo.it)

Durante la notte alcuni alberi sono caduti in via Aragona danneggiando 4 autovetture, un altro in via Gino Zappa allo Zen danneggiando un'auto e in provincia sulla strada statale 643 in territorio di Pol… In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. (La Repubblica)

Crollano le temperature, neve e ghiaccio nel Palermitano

Il VIDEO in alto. Forti temporali supportati da aria fredda hanno interessato la Sicilia centro-orientale nella serata di Lunedì 23 Dicembre, favorendo un sensibile calo delle temperature sia in montagna sia lungo le aree costiere. (iLMeteo.it)

Nello stesso punto, da tempo, automobilisti e motociclisti lamentavano le pessime condizioni dell'asfalto, pieno di crepe e avvallamenti, che nelle ultime ore non hanno retto alla burrasca. (Giornale di Sicilia)

Nella statale Palermo Sciacca ci sono tratti soprattutto a Giacalone dove il fondo è ghiacciato. Si presenta così la provincia di Palermo dove le temperature sono crollate. (Giornale di Sicilia)