Meteo Palermo, previsioni da Sabato 26 a Lunedì 28 Ottobre

Meteo Palermo, previsioni da Sabato 26 a Lunedì 28 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sabato a Palermo sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con possibili nubi sparse durante la mattina e le prime ore del pomeriggio. La temperatura si manterrà intorno ai 18-24°C. L’umidità sarà elevata, oscillando tra il 72% e il 91%. Il vento soffierà con una media di 3-14 km/h proveniente dalle direzioni S, SW e SE. Non sono previste precipitazioni significative. : Domenica si prevede una giornata nuvolosa con possibili schiarite nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il tempo a Milano sabato sarà caratterizzato da piogge diffuse per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno già dalla mezzanotte con una temperatura di 15.3°C e un’umidità del 96%. (Meteo Italia)

: Il tempo a Taranto sabato sarà caratterizzato da nebbia al mattino, che si dissiperà gradualmente verso mezzogiorno lasciando spazio a nubi sparse. Le temperature si manterranno abbastanza costanti intorno ai 17-22°C, con un’umidità che diminuirà lentamente nel corso della giornata. (Meteo Italia)

Il vento soffierà da est-sudest con una velocità media di 8-12 km/h. Il tempo a Parma sabato sarà caratterizzato da piogge leggere e nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 15-16 gradi. (Meteo Italia)

Elena Sofia Ricci: «Per Teresa Battaglia abbiamo girato delle scene in condizioni proibitive con 14 gradi sotto zero»

Le precipitazioni diminuiranno leggermente durante il pomeriggio, ma il cielo rimarrà coperto. Dall’inizio notte fino al mattino, si prevede pioggia leggera con un’umidità intorno al 90%. (Meteo Italia)

Il tempo a Modena sabato sarà caratterizzato da piogge intermittenti durante la notte e la mattina, accompagnate da nebbia nelle prime ore del giorno. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo sarà nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 20 gradi. (Meteo Italia)

E pensare che quando glielo hanno proposto la prima volta ha detto di no. «"Di commissari in TV ce ne sono già abbastanza”, ho pensato. (ilmessaggero.it)