Carlo Conti: “Sto scegliendo le canzoni di Sanremo. L’addio di Amadeus? In Rai l’affetto va e viene, conta il pubblico”

Carlo Conti è al lavoro per il suo prossimo Sanremo. "Sto ascoltando le canzoni e c'è tanta ottima buona musica italiana" ha detto il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival alla radio, ospite di Giletti 102.5 su Rtl 102.5. "Questa è la fase questa più importante - ha spiegato - perché è quella nella quale ascolto tutte le canzoni e poi dovrò scegliere i big e insieme alla commissione anche le nuove proposte. (la Repubblica)

Su altre testate

Sanremo 2025, Carlo Conti ha trovato la sua co-conduttrice? arriva l'indiscrezione clamorosa su una grande attrice Si tratta di un volto che è stato i passato spesso associata a Sanremo, sia aver presenziato in alcune edizioni, sia perché già lo scorso anno si pensava a lei per la co-conduzione (Libero Magazine)

Il conduttore di Sanremo 2025: "Credo che la cosa più importante sia l'affetto del pubblico. E' determinante ed è ciò che ci ha permesso di essere ancora qui" "In questa azienda (la Rai, ndr) ci sono momenti di maggiore e minore affetto e siamo un po' abituati a queste pacche sulle spalle o a queste indifferenze. (Adnkronos)

Un nuovo talent musicale su Rai2, in onda per cinque serate, sarà il trampolino di lancio per le nuove proposte di Sanremo. Tra i papabili, secondo quanto apprende l'Adnkronos, il nome più caldo sembra essere quello di Alessandro Cattelan. (Tiscali)

Sanremo 2025, Carlo Conti ha trovato la sua co-conduttrice? arriva l'indiscrezione clamorosa su una grande attrice

A darne notizia – ripreso da Adnkronos – è Carlo Conti durante un’intervista al Tg1, sebbene il celebre presentatore non abbia ancora rivelato chi condurrà il nuovo format. Tuttavia il nome più quotato al momento sembra essere quello di Alessandro Cattelan. (Primaonline)

Gossip TV Serena Rossi potrebbe essere tra le future co-conduttrici del Festival di Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti? Ecco l'ultima indiscrezione! (ComingSoon.it)

"In questa azienda (la Rai, ndr) ci sono momenti di maggiore e minore affetto e siamo un po' abituati a queste pacche sulle spalle o a queste indifferenze. Dipende dai periodi, un po' dai... (Virgilio)