Agguato nel centro di Napoli, uomo ucciso a colpi di pistola alla Duchesca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 1 Immagine di repertorio Agguato nel centro di Napoli nel primo pomeriggio di oggi, 30 settembre: un uomo è stato ucciso in vico VII Duchesca, tra la zona della Duchesca e piazza Garibaldi. Sul posto la Polizia di Stato. La vittima è Luigi Procopio, 45enne del posto con precedenti penali; per la ricostruzione della dinamica e per le indagini sono al lavoro gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Napoli (dirigente Giovanni Leuci). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 44 anni, Luigi Procopio, è morto stato ucciso, nel pomeriggio di oggi, a Napoli, in vico VII della Duchesca, vicino alla stazione centrale. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della Squadra mobile (PUPIA)

PUBBLICITÀ Non si esclude che l’uomo sia morto in seguito ad una lite. Pare infatti che poco prima di essere ammazzato Luigi Procopio stesse litigando con due soggetti. (Internapoli)

Aveva 45 anni. Indagini in corso. Aveva precedenti penali. Indagano sul caso gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli. Stando alle prime informazioni, l'uomo sarebbe stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 17 mentre si trovava in mezzo alla strada e sarebbe morto poco dopo. (upday IT)

Al momento non si conoscono altri particolari. È stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco l’uomo ucciso oggi a Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Enne ucciso a colpi di pistola nei pressi di Piazza Garibaldi L'uomo aveva precedenti penali. L'omicidio è avvenuto forse al termine di una rissa (Ottopagine)

Una figura lavorativa che meriterebbe di essere ricordata per decenni: non un poliziotto qualsiasi, ma un investigatore di razza, un segugio che all’interno di una squadra unica, inimitabile e della quale rappresentava l’ultimo componente, Gianfranco Sacco ha assegnato alla giustizia criminali di caratura, camorristi, trafficanti di droga, assassini, pedofili. (Frosinone News)