L’Inter punta su Isak Hien: possibile rinforzo per la difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Isak Hien nel mirino dell’Inter L’Inter sta valutando l’acquisto di Isak Hien come rinforzo ideale per la difesa sotto la guida di Simone Inzaghi. Il difensore svedese, attualmente in forza all’Atalanta, ha dimostrato grande solidità e capacità di adattamento alla Serie A, attirando l’attenzione dei dirigenti nerazzurri. La sua fisicità e la sua abilità nell’impostazione lo rendono un profilo perfetto per il reparto arretrato dell’Inter, che è alla ricerca di alternative di qualità per il futuro. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole dell’agente di Ginetis del Torino, autore del gol contro la Lazio all’Olimpico, a Tuttomercatoweb.com PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. (LazioNews24.com)

La semifinale di andata del trofeo tricolore prevede il primo dei due derby del capoluogo lombardo. Nella splendida cornice di San Siro, la squadra rossonera cerca una rivincita simbolica in una stagione in questo momento fortemente compromessa, mentre quella nerazzurra vuole confermare il suo status di miglior squadra italiana (Diretta)

Serie A, pessimo dato della Lazio sui gol subiti nonostante subisca poche conclusioni: ecco la statistica sugli estremi difensori biancocelesti (LazioNews24.com)

Continua il recupero graduale di Kossounou: lavoro individuale […] L'indiscrezione 3"> Allenamento Atalanta, le novità dopo l’ultima sessione al Centro Bortolotti di Zingonia. (CalcioNews24.com)

Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto. Il tecnico nerazzurro sembra aver deciso su chi puntare come portiere per il derby di Coppa Italia. (FC Inter 1908)

MILAN – I rossoneri sono reduci dal ko di Napoli e, più in generale, da una stagione colma di amarezze: malissimo in Champions e oblio in campionato. (FC Inter News)