Inter, super scambio con la Lazio: la carta è Asllani

Le strade dell'Inter e dei biancocelesti tornano a intrecciarsi sul mercato: i nerazzurri propongono uno scambio intrigante con il centrocampista L'Inter si è regalata un buon Natale, con la vittoria per 2-0 contro il Como, che tiene i nerazzurri in scia ad Atalanta e Napoli. Atmosfera sorridente a San (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PRESTAZIONE – Dopo un primo tempo completamente bloccato, Inter-Como si risolve subito dopo il rientro dagli spogliatoi. È Carlos Augusto, partito titolare nel terzetto difensivo schierato da Simone Inzaghi, ad aprire le marcature al 48′. (Inter-News)

L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. (AreaNapoli.it)

L'Inter continua a vincere e rimane nella scia dell'Atalanta capolista. Vediamo insieme le pagelle delle due squadre: (ilmessaggero.it)

Serena: «Carlos Augusto decisivo in due modi. Inter, una difficoltà con il Como»

Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." (Eurosport IT)

Sommer 6 - Un paio di parate neanche troppo complicate. INTER-COMO 2-0 (TUTTO mercato WEB)

IL COMMENTO – Aldo Serena ha parlato a Sky Sport dell’incontro vinto dall’Inter contro il Como con il punteggio di 2-0. L’ex calciatore italiano, che ha militato in entrambe le squadre durante la sua carriera calcistica, si è così pronunciato sul match: «Il Como ha cercato sempre di giocare la palla, mettendo fino all’ultimo in difficoltà i nerazzurri. (Inter-News)