Festival di Sanremo, la città si accende per l’arrivo dei primi big: attesa per la sfilata al Casinò (Foto)

La città di Sanremo si anima con i primi arrivi dei big della musica italiana, protagonisti del prossimo Festival. Un primo assaggio di quella che sarà la "settimana santa" si respira già oggi, con l’attesa sfilata al Casinò, durante l’evento “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan. Da Olly a Lucio Corsi, piazza Bresca ha accolto alcuni dei volti che, a febbraio, calcheranno il palco del Teatro Ariston nella rassegna musicale più famosa d’Italia. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto per l'appuntamento del 18 dicembre di Sarà Sanremo che deciderà i quattro protagonisti delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2025. Non nasconde la soddisfazione Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della serata insieme ad Alessandro Cattelan, che dichiara: "Una delle cose a cui tenevo di più per questa edizione era quella di riportare in gara le Nuove Proposte, perché nelle mie esperienze precedenti sanremesi ho avuto la fortuna di scoprire talenti". (La Gazzetta dello Sport)

La bomba Tony Effe, dopo aver travolto il sindaco Pd di Roma Roberto Gualtieri, costretto ad annullare il concerto di Capodanno del trapper "politicamente scorretto", rischia di travolgere anche il prossimo Festival di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

Il brano di Tony Effe spiazzerà tutti, ognuno deve e può dire ciò che prova, ma ne parleremo a febbraio». «Il mio compito è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi trattati in maniera sbagliata. (Corriere della Sera)

Sanremo 2025, i titoli delle canzoni in gara

Qui invece titoli delle canzoni della categoria Big: Shablo feat. (Rolling Stone Italia)

Articolo in aggiornamento Il conto alla rovescia per Sanremo 2025 è ormai iniziato, tra polemiche sulla partecipazione dei rapper e i Big in gara già annunciati. Ora, è il momento di scoprire i titoli delle canzoni che il pubblico potrà ascoltare sul palco dell’Ariston. (Radio Deejay)

A svelarlo, ancora prima di annunciare i nomi dei Big che dall’11 al 15 febbraio si esibiranno sul palco del Teatro Ariston, era stato a fine novembre lo stesso conduttore e direttore artistico Carlo Conti: “Tra quelli selezionati c’è qualche brano importante per contenuto, ma quello che è arrivato musicalmente dai cantautori non è più un macromondo, non vanno a parlare di guerra e immigrazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)