Spalletti: «Il Napoli di Conte assomiglia al mio»

@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

xc9/glb/red] (Tiscali Notizie)

Luciano Spalletti dona la Panda dello scudetto al Santobono: «un viaggio per la speranza di tanti bambini» Luciano Spalletti, allenatore amatissimo a Napoli e simbolo dello storico scudetto del 2022, ha compiuto un gesto toccante e carico di significato: ha donato all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli la celebre Fiat Panda, dipinta con i colori e l’entusiasmo dei piccoli tifosi partenopei. (Positanonews)

Il ct della nazionale italiana di calcio ieri ha assistito al match contro il Monza al Maradona e oggi ha parlato della squadra con i giornalisti Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Luciano Spalletti dona la Panda dello scudetto al Santobono: «un viaggio per la speranza di tanti bambini»

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, a margine della donazione della Panda dello Scudetto all'Ospedale Santobono di Napoli, ha raccontato le sue emozioni. Ecco quanto riportato da La Presse: "Ieri ho visto la partita e ho trovato uno stadio che ha sostenuto la squadra e che sente questa forza nuova del gruppo. (AreaNapoli.it)

L'ex tecnico del Napoli, insieme al presidente dell’associazione Artis Suavitas Aps Antonio Larizza e al ceo di Lever Touch SpA Giovanni Liccardo, ha consegnato al direttore generale dell’azienda ospedaliera Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna e al presidente e al direttore della sua Fondazione, Anna Maria Ziccardi e Flavia Matrisciano, la sua celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto azzurro, è stata impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria che riprende la sagoma del Vesuvio circondata da bande tricolori e con il fatidico numero 3, come gli scudetti vinti dalla squadra partenopea, che campeggia in alto. (Today.it)

Così il ct: “La Fiat è stata dipinta dai bambini di Napoli con gli occhi pieni di gioia e felicità, me l’avevano prestata per portarla a casa e io gliela sto semplicemente riportando. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti a margine della consegna, presso il presidio ospedaliero Santobono, della Fiat Panda del terzo scudetto degli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)