Sicurezza stradale, Muccino premia il nuovo spot di Anas al Giffoni

GIFFONI VALLE PIANA (SALERNO) (ITALPRESS) – “Quando sei alla guida tutto può aspettare”: è questo il claim del nuovo spot dell’Anas sulla sicurezza stradale premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. Realizzata in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Polizia di Stato, la nuova campagna è stata accolta con entusiasmo da numerosi giovani presenti alla 54esima edizione della manifestazione cinematografica che si svolge ogni anno a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Fino alla Fine è il titolo del nuovo film di Gabriele Muccino, in sala dal 31 ottobre: "Il tema è un'avventura di una ragazza che in una notte è costretta a fare delle scelte. È un po' come uno scambio del binario che ci porta in una direzione diversa, lontana, pericolosa rispetto a quella che pensavamo di percorrere", spiega il regista conversando con i giornalisti al Giffoni Film festival (Il Mattino di Padova)

Realizzata in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Polizia di Stato, la nuova campagna è stata accolta con entusiasmo dai numerosi giovani presenti alla 54esima edizione della manifestazione cinematografica che si svolge ogni anno a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno (Corriere TV)

Prontezza e precisione delle informazioni fornite durante il processo di notifica permetteranno al CSIRT Italia, di acquisire una piena conoscenza dell’incidente occorso per le conseguenti attività di allertamento, e fornire ai soggetti colpiti il supporto necessario per il ripristino dei servizi interessati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giffoni, Gabriele Muccino premia Anas per lo spot sulla sicurezza stradale

migliori film green & social e “Moda Etica” sotto le stelle di Roma Sta per arrivare il momento più atteso dell'anno, il più importante concorso internazionale di Cinema ambientale,Italia Green Film Festival educational, Martedì 30 Luglio 2024 alle ore 17, l'evento di spicco della città eterna dedicato al mondo con la valorizzazione delle tematiche ambientali e sociali attraverso le emozioni del Cinema. (Il Giornale d'Italia)

Alla MasterClass si è affrontato il tema dello sport nella sua accezione più alta: il suo ruolo per la salvaguardia della salute e del benessere mentale delle nuove generazioni con importanti figure istituzionali, sportive ed esperti del mondo della salute. (Il Giornale d'Italia)

«Quando sei alla guida tutto può aspettare» è il claim del nuovo spot di Anas (Gruppo Fs Italiane) sulla sicurezza stradale premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. (Il Sole 24 ORE)