Clint Eastwood torna al cinema: il trailer, la trama e la data d'uscita italiana di "Giurato numero due"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 01 ottobre alle 17:34 È iniziata ufficialmente la promozione del nuovo film di Clint Eastwood, che sarà l’ultimo per il leggendario regista, intitolato Giurato numero due (Juror No. 2). La pellicola sarà dal 1 novembre nei cinemastunitensi, mentre il 14 novembre nei cinema italiani grazie alla Warner Bros. Italia. Il trailer in italiano è disponibile qui in alto, a seguire è visibile in lingua originale. (BadTaste)
Su altre fonti
La pellicola vede protagonista Nicholas Hoult nei panni di Justin Kemp, un «neo-padre di famiglia che, mentre presta servizio come giurato in un processo per omicidio di alto profilo, si trova a lottare con un grave dilemma morale, che potrebbe usare per influenzare il verdetto della giuria e potenzialmente condannare – o liberare – l’assassino accusato», secondo la sinossi. (SentireAscoltare)
La Warner Bros. ha appena diffuso il trailer italiano di Giurato Numero 2, il film che Clint Eastwood ha girato a 93 anni e che vede protagonista Nicholas Hoult. News Cinema (ComingSoon.it)
Nel video condiviso online da Warner Bros si mostra infatti un giovane che ricorda come un anno prima, mentre era in macchina, ha avuto un incidente, convincendosi di aver investito un cervo. Il coinvolgimento in una giuria, tuttavia, farà emergere dubbi e paure. (Movieplayer)