CdS – Inter, c’è un aspetto che più resta dopo la grande prova di Manchester

Il focus dal quotidiano dopo il pareggio ottenuto dagli uomini di Inzaghi contro la squadra di Pep Guardiola Il bicchiere è decisamente mezzo pieno. L'Inter torna a casa questa mattina da Manchester con la consapevolezza di aver fatto una grande prova e di aver giocato occhi negli occhi con i migliori in circolazione. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport: "È stata una gara di attesa, sì, ma mai passiva. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barella (7,5) il migliore in campo: "Ovunque, non c’è zona di campo non coperta. Bravissimo in entrambe le fasi, sempre lucido: si capisce perché Guardiola lo voleva". Allo stesso livello Acerbi e Inzaghi. (Fcinternews.it)

Vedi anche Champions League Champions League, le pagelle di City-Inter: Barella uomo ovunque, Acerbi kryptonite di Haaland MANCHESTER CITY (Sport Mediaset)

S. Inzaghi (all.) 7,5 Come a Istanbul imbriglia ancora Guardiola e stavolta ne viene fuori un figurone. Anestetizza le trame offensive del City e soprattutto si prende il controllo del centrocampo. Voti alti per gli interisti anche sul Corriere dello Sport all'indomani dello 0-0 con il Manchester City. (Fcinternews.it)

Inter, retroscena Barella: il Man City ci ha pensato nell'estate 2023. E non è l'unica super-big (TUTTO mercato WEB)

Con vizi e virtù di chi naviga nell'opulenza più totale e chi, al contrario, continua a limitare i danni ogni maledetta sessione di mercato. Con il potenziale di cui dispongono, ovviamente. (fcinter1908)

Inter, un pareggio bellissimo e che magnifico Barella Il punto da ulteriore coscienza della propria forza, morale, e prestigio. (TUTTO mercato WEB)