Questa mod di Cyberpunk 2077 lo rende talmente realistico da far paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La mod DreamPunk 2.1 ha trasformato Cyberpunk 2077 in un'esperienza quasi fotorealistica, portando la grafica del gioco a livelli incredibili. Un recente video mostra il titolo in esecuzione a una risoluzione 8K con path tracing, rendendo Night City sorprendentemente realistica grazie a miglioramenti nell'illuminazione, nei colori e nei dettagli complessivi. Creata da NextGen Dreams, la mod DreamPunk 2.1 spinge i limiti della grafica di Cyberpunk 2077 (acquistabile su Amazon) a livelli visivi mai visti prima. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Un recente video pubblicato in questi giorni (via Tech4Gamers) mostra il gioco in esecuzione a una risoluzione 8K con path tracing, rendendo Night City incredibilmente realistica grazie a miglioramenti nell'illuminazione, nei colori e nei dettagli complessivi. (Spaziogames.it)

Cyberpunk 2077 ha già un aspetto notevole di suo, ma essendo un ottimo banco da lavoro per molti modder, è possibile veder porre l'asticella ancora più in alto in termini di fotorealismo, come dimostra la nuova mod DreamPunk 2.1 che possiamo vedere in video qui sotto e che presenta un livello incredibile della grafica, grazie all'applicazione di numerosi effetti. (Multiplayer.it)