Alex Marangon, nel diario regalato dall'amico una traccia per capire la scomparsa

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. L’ultima volta era stato visto nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, dove si era recato da solo per una festa. Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. Il telefonino del giovane è stato trovato nella stanza dell’Abbazia, che lui stesso aveva prenotato per trascorrere la notte, al termine della festa. (corriereadriatico.it)

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». Non si smetterà mai di cercarlo, aiutateci tutti. (ilgazzettino.it)

Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. (ilgazzettino.it)

Trovato morto nel Piave Alex Marangon

Continuano le ricerche di Alex Marangon, 26enne di Marcon (in provincia di Venezia) scomparso dalla notte tra sabato e domenica, durante una festa privata a Vidor, nel Trevigiano. (Sky Tg24 )

Ricerche a tappeto per ritrovare Alex Marangon ma ancora senza risultato. Una task force è al lavoro per trovarlo. (ilgazzettino.it)

Secondo quanto appreso pochi minuti, fa, il cadavere di un giovane è stato trovato nel fiume Piave all’altezza di Crocetta del Montello, in una zona impervia al punto che per il recupero della salma è stato attivato l’elicottero. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)