Iran, vittoria senza Taremi: riposo totale per l’attaccante dell’Inter

L’Iran conquista una vittoria importante nelle qualificazioni al Mondiale 2026, superando per 2-0 gli Emirati Arabi Uniti nella sfida giocata a Tehran. Panchina durante tutto il match per l’attaccante dell’Inter, Mehdi Taremi. PARTITA FINITA – L’Iran vince 2-0 contro gli Emirati Arabi e lo fa senza Mehdi Taremi in campo. Decisive le reti di Sardar Azmoun e Mohammad Mohebi, che hanno regalato tre punti preziosi alla squadra di Amir Ghalenoei. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Il vero Mehdi Taremi all’Inter non si è ancora visto. L’attaccante iraniano ha dovuto fare i conti con un problema fisico che ne ha rallentato l’inserimento nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Come riportato da Tuttosport, la causa principale delle sue difficoltà è stata la pubalgia, un infortunio particolarmente insidioso e difficile da gestire. (Il Nerazzurro)
La gara, iniziata alle 17, è valida per la qualificazione al mondiale del 2026. Parte dalla panchina Taremi nel primo dei due incontro dell’Iran in questa sosta per le nazionali. (fcinter1908)

L’attaccante e numero 99 dell’Inter Mehdi Taremi ha parlato del suo momento in nerazzurro dopo la partita dell’Iran contro la Nazionale degli Emirati vinta per 2-0 dalla squadra di Amir Ghalenoei. SULL’IRAN – «Purtroppo lotto da 5 mesi con un infortunio e non ho potuto giocare questa partita per decisione dello staff tecnico. (InterNews24.com)
Tra le tante partite di questa pausa nazionali di marzo si è giocata anche Iran-Emirati Arabi, terminata con il risultato di 2-0. Uno dei due gol della nazionale di Amir Ghalenoei è stato segnato da Azmoun in un contesto incredibile (LEGGI QUA L’ACCADUTO). (GianlucaDiMarzio.com)
Prima Thuram, quindi Lautaro Martinez. Gli attaccanti dell’Inter hanno fatto ritorno a casa e non sono stati impegnati con le Nazionali. Dopo Lautaro Martinez e Thuram, notizie anche sull’attaccante iraniano dalla Nazionale: novità appena arrivata (CalcioMercato.it)