Le squadre di Inzaghi subiscono sempre gol dall'Atalanta

Le squadre di Inzaghi subiscono sempre gol dall’Atalanta. vedi letture. Sarà la dodicesima sfida di campionato fra i mister Gian Piero Gasperini, Atalanta, e Simone Inzaghi, Inter.

Anzi, oltre la metà delle volte hanno subito due o più reti e in 5 occasioni i gol subiti sono sempre stati 3.

Anche perché le difese da lui progettate hanno sempre incassato gol negli 11 faccia a faccia con i bergamaschi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’ultima vittoria della Dea risale all'11 Novembre 2018: in quell'occasione, l'Inter di Spalletti venne travolta per 4-1. In Serie A la squadra di Gian Piero Gasperini è reduce da sette vittorie nelle ultime 10 partite disputate: quarto posto in classifica per la Dea, con 41 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10) Tra i possibili bomber, occhio a Lautaro Martinez, che all’Atalanta ha già segnato tre volte e che in effetti ha la quota più bassa di tutti, 2,50. (AGIMEG)

Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. Indisponibile ancora Zapata sarà Muriel il riferimento della squadra in attacco con Pasalic e Malinovskyi a fargli da spalla. (Calciomercato.com)

AtalantaInter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. Con 15 vittorie su 20 partite di Serie A giocate, l’Inter di Inzaghi resta comodamente al primo posto della classifica e al momento vanta non solo il miglior attacco del campionato, ma anche una delle difese più solide. (Calcio d'Angolo)

Dzeko, Lautaro e Muriel i marcatori più quotati. Domenica sera la capolista Inter farà visita all'Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. (Fcinternews.it)

A Bergamo al momento dell’intervallo troviamo 17 vittorie orobiche, 20 pareggi, 23 successi meneghini. Sarebbe praticamente un record, perché negli ultimi 32 scontri diretti di Serie A questo punteggio s’è visto soltanto in un’occasione. (TUTTO mercato WEB)