Vlahovic al palo, Kvaratskhelia no: Napoli-Juventus 1-0 all'intervallo, decide il georgiano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Vlahovic al palo, Kvaratskhelia no: Napoli-Juventus 1-0 all'intervallo, decide il georgiano La Juventus ha le occasioni più importanti, compreso un palo colpito da Vlahovic, ma al Maradona il primo tempo (una frazione di gioco molto piacevole per gioco e chance da rete) si chiude con il Napoli in vantaggio grazie alla rete di Kvaratskhelia. Kvara, che verve Pronti-via, Olivera sbaglia e regala una palla gol ad Alcaraz, che però gentilmente la cestina (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Rrahmani 6,5 - Gran bella chiusura al 32’ su un’uscita errata di Juan Jesus. Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. (Tutto Napoli)

90' - Ci saranno 5 minuti di recupero. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Pagelle Napoli-Juventus, voti della partita Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. (CalcioNapoli24)

Napoli-Juventus 2-1 Raspadori stende i bianconeri all’ 88′ Finale al cardiopalma al ‘Maradona’, dove il Napoli batte 2-1 la Juventus grazie al goal all’88’ di Raspadori (bestia nera della Juve con 4 reti all’attivo in carriera, di cui 2 da quando veste l’azzurro). (Terzo Tempo Napoli)

I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. Gli azzurri proveranno a confermarsi dopo l'ottima prestazione di mercoledì e conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. (CalcioNapoli1926.it)

41' SUPER TEK, MA NON BASTA - Szczesny para il rigore di Osimhen, ma sulla respinta si avventa Raspadori che per primo riesce a trafiggere il portierone della Juve e a riportare in vantaggio i suoi. Flipper in area di rigore Napoli, con Yildiz che la rimette in mezzo e Rugani questa volta non inquadra la porta. (Tutto Juve)