POGBA a Sky Sports UK: "Il TAS ha riconosciuto la verità, 4 anni erano esagerati. Non sono un imbroglione, voglio solo giocare alla Juventus"

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. Le sue parole riprese... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'intervista di Paul Pogba a Sky Sport News COME HA REAGITO ALLA RIDUZIONE DELLA SQUALIFICA - "Mia moglie corre di sopra con il mio telefono urlando “è l’avvocato, è (ilBianconero)

Gazzetta dello Sport ha voluto raccontare ai tifosi bianconeri il proprio stato d’animo e soprattutto la propria determinazione a voler provare a convincere il club e il tecnico Thiago Motta di garantirgli un’altra chance per rivestire la maglia della Juventus ed aiutare il club nel quale ha mostrato le migliore cose. (Eurosport IT)

Il centrocampista francese, ancora sotto contratto con la Juventus, era finito nell’occhio del ciclone per il caso di doping che, dopo il match del 20 agosto 2023 contro l’Udinese, lo aveva visto subire una squalifica di quattro anni dai campi da gioco, mettendo una seria ipoteca sulla sua carriera da calciatore. (Quotidiano del Sud)

Il futuro di Pogba, l'interesse per Tah e le novità sugli infortunati: Juventus, le 5 notizie di oggi

SE HO PENSATO AL RITIRO – «Sì, avevo molti pensieri in testa, così tanti pensieri da pensare addirittura di smettere di giocare. Mi chiedo: ‘Cosa farò?’ Se sono quattro anni, inizi a fare i calcoli nella tua testa… Quattro anni senza giocare, allenarmi, quale club mi vorrà? Sarò in forma e cose del genere, ti fai un sacco di immagini nella testa. (Juventus News 24)

In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. (ilmessaggero.it)

Gnati in questa sosta, ovvero Fagioli, Cambiaso, Di Gregorio e Yildiz. Non man (ilBianconero)