Kvara apre al rinnovo, fissato nuovo incontro: le parti al lavoro su due aspetti

Kvara apre al rinnovo col Napoli , ma c'è da colmare la distanza tra domanda ed offerta e da trovare un punto di incontro sul valore della clausola rescissoria. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La proposta del club: 5 milioni più bonus di base, così da arrivare a pareggiare lo stipendio da 6 milioni di Lukaku e diventare in un clic il più pagato della rosa, con ritocchi progressivi a scalare fino al 2029, più l’apertura a trattare l’inserimento di una clausola rescissoria in stile-Osi prima maniera (superiore a 100 milioni). (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Clausola: lui la chiede di 80, il club la vorrebbe di 120. (Virgilio)

Così il vicepresidente del club toscano: “Napoli su Fazzini? C’è stata qualche chiacchierata, ma Jacopo farebbe bene a restare ancora un’altra stagione con noi“. (Europa Calcio)

Le parti comunque sono sempre in contatto. "Il Napoli, già lo scorso giugno ha offerto al calciatore 5 milioni con bonus, in modo tale da raggiungere facilmente i 6. (CalcioNapoli1926.it)

Zazzaroni: "Rinnovo di Kvaratskhelia? 5-6mln sono tanti, se non gli sta bene si vende. Incassi 100 e ne prendi un altro"

Il Napoli vince a Empoli e lo fa tramite un rigore, tra l'altro molto contestato, realizzato da Khvicha Kvaratskhelia, l'uomo più discusso del momento e non solo per quella freddezza dal dischetto tutt'altro che scontata in un contesto rovente come quello del Castellani. (Quotidiano Sportivo)

A Sky fanno il punto sul rinnovo di Kvara. A fornire gli ultimi aggiornamenti è Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato. È in programma un incontro tra il Napoli e l’entourage del giocatore, da quel faccia a faccia si saprà quali sono le intenzioni di Kvaratskhelia. (IlNapolista)

"La forza di questo Napoli capolista sta proprio nella forza del suo allenatore. Conte se vede che un giocatore non funziona nel contesto di una partita lo toglie. Una delle maggiori qualità di un allenatore è quello di saper leggere le partite. (CalcioNapoli24)