Sanchez all’Udinese? Il DS Nani: «Tifosi affezionati. Non escludiamo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il contratto con l’Inter di Alexis Sanchez è scaduto. Tra le possibili opzioni future non manca il ritorno all’Udinese. Proprio di questa possibilità parla il dirigente bianconero Gianluca Nani. POSSIBILITÀ – Alexis Sanchez è ormai un calciatore svincolato dall’Inter. Dopo il grande rientro a Milano dello scorso anno, quello della seconda stella nerazzurra, l’attaccante cileno potrebbe valutare un importante ritorno in un’altra sua ex squadra. (Inter-News)

Su altri giornali

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Nani torna a parlare del mancato passaggio all’Inter di Lazar Samardzic di un anno fa. Di seguito le dichiarazioni del dirigente sportivo dell’Udinese che elogia il suo calciatore. (Inter-News)

Nicolò Zaniolo è tranquillo ma carico, voglioso di ripartire dopo due stagioni per nulla semplici. Prima il mancato rinnovo con la Roma (causa Juventus) e un rapporto con la piazza che si era incrinato. (Pagine Romaniste)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Ora è ufficiale: Goncalo Esteves è un nuovo esterno dell’Udinese. Il giocatore approda in Friuli dallo Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Dopo aver giocato d’anticipo sul mercato, accaparrandosi Zielinski, Taremi e Josep Martinez, l’Inter in questi giorni sta cercando di venire a capo di alcune questioni molto delicate. Temi che starebbero frenando le idee in entrata dalle società nerazzurra, specialmente per quanto riguarda il difensore. (Spazio Inter)

Futuro Samardzic: il centrocampista serbo, classe 2002, riscuote ancora interesse in giro per l’Europa: le parole di Nani, dirigente Udinese (Europa Calcio)