REPUBBLICA - Di Lorenzo, respinta la Juventus. Il capitano resta a Napoli

Arrivano delle importanti novità per quello che concerne il futuro del difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Giovanni Di Lorenzo ha vissuto una stagione particolarmente complicata, sicuramente la peggiore da quando veste la maglia del Napoli. Le difficoltà del calciatore sono emerse anche nel corso di EURO 2024. L'esterno è stato uno dei peggiori della spedizione della Nazionale del commissario tecnico Luciano Spalletti in Germania (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Merito innanzitutto della lunga e certosina opera diplomatica avviata nelle scorse settimane da Antonio Conte e Giovanni Manna nei confronti di Mario Giuffredi, l'agente del terzino affrontato invece in maniera più dura e diretta da Aurelio De Laurentiis. (Quotidiano Sportivo)

De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo per convincerlo a restare. Il presidente fa mea culpa per la gestione degli ultimi mesi. Le parti si avvicinano. (Napolipiu.com)

Nicolò Schira, esperto di calciomercato ha pubblicato sul proprio canale X, gli aggiornamenti sulla situazione Di Lorenzo. Il Presidente ha fatto un po’ mea culpa per la gestione degli ultimi mesi della scorsa stagione in cui il capitano si è sentito abbandonato al suo destino. (CalcioNapoli1926.it)

Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron

Nicolò Zaniolo ha festeggiato ieri nel migliore dei modi il suo venticinquesimo compleanno. Operazione in prestito oneroso (2,5 milioni) con diritto di riscatto (17 milioni) che il Galatasaray vuol tramutare in obbligo a determinate condizioni. (Tuttosport)

A seguire le sue parole: Giovanni Di Lorenzo ha aperto l'estate del Napoli con un caso che sta tenendo alta la tensione. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore del Napoli ha apprezzato le dichiarazioni dei due in occasione della conferenza di presentazione del tecnico. Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron (Tutto Napoli)