Hayden. Una persona speciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

23 maggio 2017 - Difficile mettere in fila delle parole in momenti come questo. La paura è quella di dire cose ovvie o di cadere nel banale, ma voglio correre il rischio. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

22 maggio 2017 "Kentucky Kid" non ce l'ha fatta. E' morto all'ospedale Bufalini di Cesena il campione di motociclismo Nicky Hayden, rimasto coinvolto in un incidente mentre si stava allenando in bicicletta nel Riminese. (Rai News)

(askanews) – La morte di Nicky Hayden ha sconvolto tutto il mondo dello sport e non solo. Sono tanti i messaggi di cordoglio per il pilota statunitense morto quest'oggi, cinque giorni dopo l'incidente stradale in cui è stato travolto da ... (askanews)

Non ce l'ha fatta è morto Nicky Hayden, il campione di MotoGp 2006, si è spento nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena. 22 maggio 2017. (GenteVip.it Gossip News)

Roma, 22 mag. Sono tanti i messaggi di cordoglio per il pilota statunitense morto quest'oggi, cinque giorni dopo l'incidente stradale in cui è stato travolto da ... (La Prealpina)

Il pilota americano di Superbike, 36 anni, era ricoverato in prognosi riservata nel ... Le notizie che in questi giorni arrivavano dall'ospedale Bufalini di Cesena non erano affatto buone. (Il Fatto Quotidiano)

È morto Nicky Hayden. Aveva 36 anni Hayden ed era stato un vero campione. (Il Secolo d'Italia)