Treni fermi? Italia divisa in due? Salvini fa gli auguri ai nonni

Treni fermi? Italia divisa in due? Salvini fa gli auguri ai nonni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

I nonni, l'intelligenza artificiale, la cancellazione dell'albo dei giornalisti, la revisione del codice degli appalti. Ha l'imbarazzo della scelta Matteo Salvini, questa mattina, e pur di non parlare di un problema di sua competenza dà sfogo alla fantasia: si è svegliato e ha ricordato, nel giorno della loro festa, i suoi quattro nonni. "Se potete, chiamateli e fat… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Dei treni Alta velocità e Intercity cancellati, 4 partivano da Roma ed erano diretti a Napoli, Milano e Torino. Cancellati anche un treno in partenza da Napoli con arrivo a Milano e un altro da Torino con destinazione Roma. (ilmattino.it)

Il trasporto ferroviario italiano in tilt oggi, mercoledì 2 ottobre, per un guasto a Roma che ha messo in ginocchio l'intero sistema. La stazione di Bologna, snodo cruciale nei collegamenti fra Nord e Sud del Paese, non ha fatto eccezione, registrando ritardi e disagi senza precedenti. (La Voce di Rovigo)

Orte – Centinaia di passeggeri bloccati alla stazione Forti disagi per decine di migliaia di pendolari - Passeggeri bloccati anche alla stazione di Orte (Tuscia Web)

Treni caos, guasto a Roma: cancellazioni e ritardi in tutta Italia, escluso attacco hacker

Da Trenitalia fanno sapere che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni. (Quotidiano Piemontese)

– “Questo governo fa viaggiare l’Italia con almeno un’ora di ritardo, ogni giorno. Il Ministro Salvini si occupa di tutto tranne che dell’emergenza trasporti mentre sotto la sua guida la durata delle interruzioni di linea aumenta anno dopo anno e a pagare il prezzo più alto sono i passeggeri che devono fronteggiare disagi e disservizi quotidiani, i pendolari che devono raggiungere le aree interne, le lavoratrici e i lavoratori che subiscono crescenti aggressioni e tutto il comparto del trasporto ferroviario merci. (Agenzia askanews)

Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Giornata di caos per chi viaggia in treno oggi 2 ottobre. Un guasto alla linea a Roma Termini e Roma Tiburtina ha provocato il blocco della circolazione dei convogli, causando forti ritardi e numerose cancellazioni non solo per l’Alta Velocità. (Telemia)