Troppa Lazio per un Bologna in 10. Follia Pobega, che tonfo all’Olimpico. Rossoblù ko dopo nove risultati utili
Elimina l’immagine. Non c’è uno scatto buono da salvare nella notte fonda di Roma. Da qualunque prospettiva lo si provi a guardare, esce un Bologna brutto, sfocato, con gli occhi rossi. Quelli di Tommaso Pobega che al 35’ del primo tempo lascia i compagni in dieci e il campo a testa bassa. Fino a quel momento i rossoblù avevano sfidato con coraggio - forse troppo - una Lazio che si era però mostrata da subito superiore nello spirito e nell’interpretazione. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Forse da fuori non si vede, ma perdere in questo modo mi fa male". Però in quei 35 minuti affrontati in parità numerica il Bologna aveva già sofferto il ritmo e la qualità superiori mostrati dalla Lazio (Quotidiano Sportivo)
– Niente bis all’Olimpico, anzi, una notte da cestinare il prima possibile per rimettersi in marcia al meglio, visto gli impegni ravvicinati che arriveranno in settimana, prima il Lille e poi il Venezia. (Quotidiano Sportivo)
Gigot, difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni dopo la vittoria Samuel Gigot ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie (Lazio News 24)
SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. Siamo un grande gruppo, siamo orgogliosi di essere partiti così bene e speriamo di proseguire». (Lazio News 24)
Baroni domina anche questa e ne fa tre al Bologna che fino ad oggi ne aveva persa solo una in campionato. Il percorso... (La Lazio Siamo Noi)
Stavamo giocando alla pari con la Lazio, dopo invece siamo stati costretti a rincorrere sempre e la squadra è stata in difficoltà. Il pensiero va già a mercoledì col Lille, contro un altro avversario tosto ma davanti al nostro pubblico. (Tuttobolognaweb)