Genoa, anche De Winter si infortuna

Non si placa la tempesta di infortuni sul Genoa. Koni De Winter si è fermato durante un allenamento della nazionale belga per la gara di stasera contro la Francia. Il difensore salterà certamente la gara col Bologna e forse resterà fermo per un mese: si saprà con più precisione dopo gli esami diagnostici. De Winter arriverà infatti a Genova nelle prossime ore: per Alberto Gilardino è un’altra tegola in vista della partita di sabato prossimo al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport spiega che il giocatore in prestito dalla Juventus aveva dovuto saltare per «indisponibilità» la convocazione in Under 21, ma ieri non ha potuto partecipare alla partitella in famiglia con la Primavera per un problema muscolare. (Pianetagenoa1893.net)

Notizie preoccupanti per il Genoa: Koni De Winter è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Il difensore, convocato con la nazionale belga, ha subito un infortunio durante l’allenamento e non sarà presente neppure in panchina per la partita di Nations League contro la Francia, come riportato da Il Secolo XIX. (Fantapazz News)

L’edizione genovese de La Repubblica spiega che saranno sotto i riflettori Messias, Ekuban, Frendrup e Bani che puntano la gara di sabato prossimo contro il Bologna (ore 15) al Ferraris. Per Miretti non dovrebbe essere nulla di grave, ma sarà tenuto ai box per cautela. (Pianetagenoa1893.net)

Da Bani a Miretti, da Frendrup a Messias, da Ekuban a Vitinha: chi torna e chi no nel Genoa

Arrivano brutte notizie per il Genoa, si ferma per infortunio Koni De Winter. I dettagli e cosa filtra Andrea Agostinelli 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 22:47) (SOS Fanta)

Continuano a piovere tegole in casa Genoa: il centrale belga Koni De Winter, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. A questo punto è sicura la sua assenza contro il Bologna e guardando il calendario è possibile che l'ex Juventus salti anche le partite con Lazio, Fiorentina, Parma e Como. (TUTTO mercato WEB)

Chi torna e chi no dall’infermeria di casa Genoa, oltre allo stop di De Winter. Le novità le riporta oggi Il Secolo XIX verso la ripresa: “Ci sono buone speranze per riavere dal 1’ Bani e Miretti. Tornerà a correre anche Frendrup, che si... (SOS Fanta)