Inter, il sesto centrocampista può essere Kamada. Contatti con l'entourage

Inter, il sesto centrocampista può essere Kamada. Contatti con l'entourage Spunta una nuova idea per il centrocampo dell'Inter, che per completare il reparto cerca un elemento di qualità. Oltre a Lazar Samardzic (Udinese), stando a quanto riporta Repubblica l'ultima idea porta a Daichi Kamada, tuttora svincolato dopo l'addio all'Eintracht Francoforte. Il nipponico è un fantasista, ma Inzaghi sa come trasformare questo tipo di giocatori in mezzali e l'aveva elogiato pubblicamente dalla tournée giapponese: "Ci sono tanti giocatori giapponesi che stanno facendo bene, penso a Kamada. (L'Interista)

Su altri giornali

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Sommer a un passo, indizio Bayern. Balogun atteso in Italia? (L'Interista)

Il club neroazzurro però ha declinato la proposta, il giapponese non sarà il sesto centrocampista. All’Inter è stato proposto Kamada, svincolato dall’Eintracht e scaricato dal Milan. (TuttoUdinese.it)

Archiviata la lunghissima stagione sportiva dell'Inter, si comincia già a pensare alla prossima. È infatti già iniziata la sessione estiva di calciomercato che andrà avanti fino alla fine di agosto. Diverse le operazioni che dovrà fare la formazione nerazzurra, viste alcune partenze ormai certe e altri calciatori che sono invece tuttora in bilico. (L'Interista)

Samardzic è uno degli obiettivi principali per il centrocampo dell’Inter, nonostante la valutazione importante da parte dell’Udinese. Il centrocampista serbo in un’intervista a SPORT1 ha parlato della sua crescita in bianconero. (Inter-News)

Non va poi dimenticato che il primo rinforzo per il centrocampo è sempre considerato Samardzic dell’Udinese che però costa circa 20 milioni di milioni di euro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Kamada è giudicato un profilo interessante dall’Inter, ma non una priorità non tanto nel reparto, quanto nella costruzione della rosa. (Inter News 24)

Non c'è pace per il povero Daichi Kamada, che svincolato non ha ancora trovato un club da cui ripartire. Il giapponese era già stato bloccato da tempo dal Milan, che ha però preferito virare su Pulisic e Chukwueze per rinforzare l'attacco. (TUTTO mercato WEB)