Black Ops 6 si espande gratis su Xbox Game Pass
Una nuova mappa Zombies chiamata "Citadelle Des Morts" arriverà su Xbox Game Pass il 5 dicembre come parte della Stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 6. Lo ha annunciato lo sviluppatore Treyarch, rivelando un trailer cinematografico che introduce la nuova esperienza per lo sparatutto in questione (che trovate su Amazon). Quindi, mentre già si parla nientemeno che di Call of Duty 2027, gli occhi sono ora puntati sul nuovo DLC in arrivo. (Spaziogames.it)
Su altre fonti
Un grande successo Quindi Call of Duty: Black Ops 6 ha battuto tutti i capitoli precedenti per giocatori totali, ore giocate complessive e numero di partite totali giocate. (Multiplayer.it)
Con l’uscita avvenuta in contemporanea su tutte le piattaforme, incluso il Game Pass di Microsoft, Black Ops 6 ha rapidamente infranto ogni precedente record di coinvolgimento. Il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha superato ogni aspettativa, stabilendo nuovi record di coinvolgimento da parte dei giocatori e consacrandosi come il più grande debutto nella storia del franchise. (Powned.it)
"Call of Duty: Black Ops 6" si è rivelato il lancio più grande nella storia del franchise, stabilendo nuovi record per il numero totale di giocatori, ore giocate e partite disputate nei suoi primi 30 giorni di disponibilità. (Adnkronos)
Come riporta Dualshockers, Black Ops 6 è il gioco più giocato sui Xbox anche grazie all'ingresso del titolo all'interno del catalogo di Game Pass (vi potete abbonare su Amazon). Call of Duty Black Ops 6 è senza dubbio uno dei videogiochi più importanti della stagione e, soprattutto per Xbox, è un successo tale da scalzare Fortnite dalla classifica dei titoli più giocati. (Spaziogames.it)
Activision ha risposto alle preoccupazioni dei fan sulla situazione dei bari all'intero di di Call of Duty: Black Ops 6, presentando gli ultimi traguardi ottenuti dal Team Ricochet. (Multiplayer.it)
Call of Duty Black Ops 6 è l'ultimo capitolo di una serie che ha segnato la storia dei videogiochi. Lo sparatutto in prima persona di Activision, quest'anno, però, sarà da ricordare anche per una importante presenza italiana. (Sport Mediaset)