CLASSIFICA, Dal Chelsea al Legia: chi agli ottavi e chi ai playoff
Si è conclusa la fase campionato della Conference League, di seguito la classifica: il Chelsea chiude al primo posto a punteggio pieno, davanti a Vitoria Guimaraes e Fiorentina. Agli ottavi anche Rapid Vienna, Djurgarden, Lugano, Legia e Cercle Brugge. La classifica 1. Chelsea 18 (+21) 2. Guimaraes 14 (+7) 3. Fiorentina 13 (+11) 4. SK Rapid 13 (+6) 5. Djurgarden 13 (+4) 6. Lugano 13 (+4) 7. Legia 12 (+8) 8. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Fischio d'inizio alle ore 21. Ultima partita del mini-campionato di Conference League, con i viola chiamati a fare risultato per ottenere la qualificazione diretta agli ottavi senza guardare gli altri campi ( TUTTE LE VARIABILI). (Viola News)
Finisce qui! La Fiorentina al termine di una brutta partita pareggia 1-1 e si qualifica agli ottavi di finale di Conference League 92' - L'assedio finale ora è del Vitoria, che prova a colpire dalla distanza: la Viola si chiude e soffre... (Firenze Viola)
Basta un pareggio alla Fiorentina per gli ottavi di Conference League, sul campo del Vitoria Guimaraes finisce 1-1. (TUTTO mercato WEB)
Bello spunto sulla destra di Dodo, il cross viene toccato da Varela e termina sul mancino di M (TUTTO mercato WEB)
Al di là del primo, secondo o terzo posto, per noi era importante evitare un turno preliminare a febbraio. La Fiorentina pareggia 1-1 contro il Vitoria Guimarães e si qualifica agli ottavi di Conference League (Calciomercato.com)
Basta un pareggio alla Fiorentina per gli ottavi di Conference League, sul campo del Vitoria Guimaraes finisce 1-1. Al Dom Afonso Henriques la sfida è gradevole e combattuta sin dal principio, con occasioni sia da una parte che dall'altra. (Tutto Napoli)