DE ROSSI in conferenza: “Oggi abbiamo avuto più compattezza. Io sono il primo che vuole vedere Soulè e Dybala insieme”

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Un giudizio su Dovbyk? "Io la valuto positiva, perchè ha lavorato tanto. Ha aiutato tantissimo, ha lavorato, di fronte avevamo una squadra forte, con un allenatore intelligente che ci ha lasciato in inferiorità. Per servirlo meglio dobbiamo essere più bravi in rifinitura. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. (Fanpage.it)

Per De Rossi la partita di ieri sera all’Allianz Stadium, Juventus-Roma, è stata, come da aspettative, una “partita concreta”: “Siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto”. (Calcio Style)

Quanto è contento della compattezza ritrovata dopo una settimana difficile? Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Juventus, ha parlato l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi (Juvenews.eu)

De Rossi, l’orgoglio: ”Buon punto di partenza per la Roma. Avanti così”

Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: "Dovbyk fa paura a tutti! Thiago Motta gli ha messo Bremer e Gatti vicino e ha lasciato i nostri quinti liberi. (Eurosport IT)

In questo periodo pieno di pressioni era importante uscire da qui con qualche punto per poter lavorare con serenità. "Per noi era importante fare una partita concreta e la squadra è rimasta compatta. (Sky Sport)

Perché dopo le prestazioni con Cagliari ed Empoli, venire a Torino a prendere un punto non era per niente facile. II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. (ForzaRoma.info)