Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli

Il piano Juve: 4 colpi a gennaio. Lucca o Beto per il vice-Vlahovic. E può uscire Fagioli Giuntoli è già a lavoro per potenziare la nuova Juventus in vista di gennaio. Nel mirino c'è soprattutto il reparto arretrato, vittima di due gravi infortuni (Bremer e Cabal) ma non solo. Qualcosa potrebbe muoversi anche in attacco e a centrocampo, specie se dovesse uscire Nicolò Fagioli che ora sta giocando meno ed è una situazione da monitorare, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport: in caso di partenza Giuntoli potrebbe puntare su una mezz'ala di gamba, uno 'alla Ferguson' del Bologna (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà. (CalcioMercato.it)

Occhi vigili sul mercato. Quella in difesa, ad esempio, visti gli infortuni di Bremer e Cabal . (Tuttosport)

Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. (ilBianconero)

Juve, occasione Beto a gennaio?

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

In casa Juventus è partita la ricerca del vice-Vlahovic. L’attaccante serbo necessita di un ricambio e a gennaio Giuntoli potrebbe muoversi sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club inglese sarebbe disposto a cedere il giocatore già a gennaio, e la Juve, che cerca un vice Vlahovic, sarebbe intenzionata a fare un tentativo per portarlo a Torino. (Tutto Juve)