Maltempo Sardegna, sospese le ricerche del disperso per il buio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Sono ancora senza esito le ricerche di Davide Manca, il velista cagliaritano di 41 anni disperso nell'area di Monte Arcosu, a Siliqua, nel sud Sardegna, da sabato notte quando in quella zona si è abbattuto un violento nubifragio con piogge torrenziali che hanno fatto esondare alcuni fiumi e devastato le campagne. L'uomo è stato trascinato via dall'acqua mentre a bordo del suo fuoristrada cercava di raggiungere il rifugio. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presenti anche gli specialisti cinofili, SAPR (Sistemi A Pilotaggio Remoto) con droni dotati di termocamera, squadra con sistema Dedalo, un IMSI catcher per la localizzazione del telefono del disperso. (Cagliaripad.it)

Secondo le prime informazioni il giovane, un appassionato di vela, stava effettuando un escursione insieme ad alcuni amici quando è stato travolto dalla piena causata dell’alluvione che ieri ha colpito il Sud dell’isola. (La Nuova Sardegna)

Centinaia di interventi da ieri sera, e la ricerca del ragazzo disperso a Monte Arcosu. (L'Unione Sarda.it)

Maltempo Sardegna, il Soccorso alpino cerca il 41enne disperso (Il Mattino di Padova)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le immagini che testimoniano le difficoltà dei soccorritori a Siliqua, dove si cerca un ragazzo disperso nell'area di Monte Arcosu. (L'Unione Sarda.it)