Il caso. Sulle passerelle di Milano ha sfilato anche la moglie di un super trafficante

Il caso. Sulle passerelle di Milano ha sfilato anche la moglie di un super trafficante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ansa Avvolta in una nuvola di tulle bianco, adornata di gioielli luccicanti, ha sfilato, domenica, sulla passerella di Palazzo Serbelloni con lo sguardo fiero e il passo, insieme, leggero e deciso. Lo stesso con cui, una sera di diciotto anni fa, era entrata nella pista da ballo della festa di Canelas, cittadina del Durango di cui è originaria, stregando il super-boss latitante Joaquín El Chapo Guzmán. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Suo marito è stato il più grande narcotrafficante della storia sudamericana dopo Pablo Escobar (o comunque se la giocano). Una storia che ha ispirato romanzi, fiction, serie tv, film. Lei è Emma Coronel, un milione di follower all'attivo sui social e un arresto nel 2021, ed ha sfilato in abito da sposa con un marchio californiano che solo di recente ha fatto irruzione nella scena della moda contemporanea: April Black Diamond, dal nome della stilista. (Fanpage.it)

La signora Coronel non è stata una moglie, come per esempio in Iran e Afghanistan, dove le bambine sono costrette a sposarsi con chi le compra, ma al compimento del 18mo anno ha scelto di convolare a nozze, partorire due figli da questa unione e partecipare consapevolmente al business del marito. (Aduc)

Magari a primo acchito il nome non dice nulla ma si tratta della moglie di uno dei più grandi signori del narcotraffico ossia di El Chapo Guzmán, attualmente all'ergastolo dopo la condanna nel luglio del 2019. (Vanity Fair Italia)

La moglie di El Chapo, Emma Coronel, in passerella alle sfilate di Milano. La stilista: “Merita una seconda possibilità”

3/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. “Non è mai troppo tardi per cambiare la propria vita”. Così ha detto Emma Coronel, ex moglie del famoso narcotrafficante El Chapo, dopo aver sfilato in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond. (Il Fatto Quotidiano)

Pe… (La Stampa)

Tutti meritano una seconda possibilità”. "Emma sfilerà in passerella e rappresenterà non solo i miei modelli, ma anche un movimento verso la redenzione e l'empowerment. (la Repubblica)