Il caso. Sulle passerelle di Milano ha sfilato anche la moglie di un super trafficante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ansa Avvolta in una nuvola di tulle bianco, adornata di gioielli luccicanti, ha sfilato, domenica, sulla passerella di Palazzo Serbelloni con lo sguardo fiero e il passo, insieme, leggero e deciso. Lo stesso con cui, una sera di diciotto anni fa, era entrata nella pista da ballo della festa di Canelas, cittadina del Durango di cui è originaria, stregando il super-boss latitante Joaquín El Chapo Guzmán. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfila la moglie de El Chapo a Milano, le parole della Maison PUBBLICITÀ (Internapoli)

Pe… (La Stampa)

Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. (Corriere TV)

Emma Coronel ha sfilato con un vestito da sposa per April Black Diamond, ma la modella ha sicuramente attirato gli sguardi del pubblico più di quanto non abbia fatto il suo outfit. Scopriamo di chi si tratta. (ilmessaggero.it)

Ines era attivo nelle vicende illegali legate alle attività del suo capo e fu sanzionato, per la violazione di una legge contro il narcotraffico, dal Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)

Magari a primo acchito il nome non dice nulla ma si tratta della moglie di uno dei più grandi signori del narcotraffico ossia di El Chapo Guzmán, attualmente all'ergastolo dopo la condanna nel luglio del 2019. (Vanity Fair Italia)